Collegio Tecnici Sanitari di radiologia Medica della provincia di Padova
 

 

 

L'iscrizione al collegio dei Tecnici di Radiologia Medica è permesso a coloro che hanno conseguito il diploma di laurea per tecnico di radiologia medica presso qualsiasi università italiana o sono in possesso di un titolo equipollente.

L'iscrizione è obbligatoria per lo svolgimento dell'attività di tecnico di radiologia  anche per chi lavora in ambiente pubblico.

Dopo aver conseguito il diploma, il tecnico deve inoltrare richiesta di iscrizione al collegio tsrm della città in cui risiede o in cui lavora (a discrezione e comodità del tecnico stesso). 
 

La DOMANDA DI ISCRIZIONE, accompagnata dalla SEGUENTE DOCUMENTAZIONE dovrà essere consegnata direttamente nelle mani di un componente il Consiglio Direttivo del collegio:

 
punto elenco 2 foto recenti formato tessera di cui una autenticata (o consegnata di persona);

 

punto elenco 2 marche da bollo da euro 14,62;

 

punto elenco ricevuta di versamento della TASSA DI ISCRIZIONE (50,00 euro) al collegio sull'IBAN:  IT 87 P 01030 12197 000063120691

 

punto elenco ricevuta di versamento della tassa governativa di € 168,00 sul C.C.P. 8003 intestato all'Ufficio Tasse Concessioni Governative di Roma (causale: TASSA CONCESSIONI GOVERNATIVE);

 

punto elenco dichiarazione sostitutiva di certificazione;

 

punto elenco fotocopia della carta di identità (o documento valido di riconoscimento) fronte/retro e firmato;

 

punto elenco fotocopia del codice fiscale.

L'iscrizione dovrà essere deliberata dal consiglio direttivo del collegio e sarà comunicata alle autorità competenti, i dati dell'iscritto (cognome, nome, numero, data e luogo di nascita, cod. fiscale, luogo di lavoro, data e luogo del diploma, data di iscrizione all'albo) verranno resi pubblici tramite l'albo degli iscritti.

Home